Risultati

Molti Clienti su tutto il territorio nazionale hanno usufruito con soddisfazione dei nostri servizi di consulenza, nei vari campi di intervento e nelle diverse specialità di cui ci occupiamo

Risultati

> € 48.165.009,00 DI RIMBORSI OTTENUTI PER INTERESSI ANATOCISTICI E ALTRI ADDEBITI CONTESTATI SUI CONTI CORRENTI

> € 15.000.000,00 CIRCA DI RIMBORSI/BENEFICI OTTENUTI IN TEMA DI DERIVATI

Per il servizio diretto all’ottenimento dei rimborsi, da parte degli istituti di credito, di interessi anatocistici e di altri addebiti contestati, le attività intraprese e ad oggi (alla data del 30/04/2019) concluse hanno condotto all’ottenimento di rimborsi per complessivi Euro 48.165.009,00. Sono ancora in corso 1.209 azioni con domande di rimborso richieste per Euro 91.218.254,00. In totale 345 Clienti hanno utilizzato il nostro servizio di consulenza per le impugnazioni di contratti in strumenti finanziari derivati (SWAP – IRS – Forward Deal – Options), ottenendo, per mezzo di dichiarazioni di nullità, risoluzione di contratti o, in gran parte, transazioni, rimborsi/benefici per oltre Euro 15.000.000,00.

Per quanto riguarda le pratiche concluse in tema di anatocismo bancario, circa il 96% si sono concluse positivamente, con un rimborso a favore dei nostri Clienti.

 

> VERIFICA E RETTIFICA DEL RATING IN CENTRALE RISCHI

Numerosi Clienti hanno proceduto con la nostra consulenza alla verifica e rettifica del rating in Centrale Rischi, servizio piuttosto recente, ottenendo le richieste modifiche delle comunicazioni. Al nostro servizio per l’ottenimento delle certificazioni di qualità ISO 9001 – ISO 14001, e per gli standard sulla sicurezza del lavoro British Standard OHSAS 18001 hanno aderito diversi Clienti che, ottenuta la certificazione, continuano ad usufruire della nostra consulenza per gli aggiornamenti periodici.

La nostra società, seguita con passione con continuo slancio di innovazione e miglioramento dei suoi addetti e dalle numerose collaborazioni professionali esterne, è in forte sviluppo ed è attenta ad ogni nuova possibilità di intervento nella continua evoluzione dei mercati e della legislazione, nei diversi campi che interessano la vita e lo sviluppo delle imprese.