Banche: quando si possono recuperare le somme addebitate?

25 Feb

Banche: quando si possono recuperare le somme addebitate?

“Le somme illegittimamente addebitate dalle banche si possono recuperare”

In collaborazione con Federalberghi di Novara, Antares organizza per il prossimo mercoledì 25 febbraio un Workshop gratuito ed informativo di presentazione dei servizi relativi ad anatocismo bancario, strumenti finanziari derivati (Interest Rate Swap), mutui, leasing e usura sui conti correnti.

Molto spesso, i nostri clienti (aziende e privati) si ritrovano a pagare, illecitamente e a propria insaputa, ingenti somme di denaro addebitate dalle banche. Tutto questo è illegale!

Le leggi vigenti consentono il rimborso di tutte le somme ingiustamente versate e l’obiettivo di questo Workshop è spiegare come si possono recuperare.

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Concorde di Arona ed avrà inizio alle ore 14.30 con la registrazione dei partecipanti (l’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria – posti limitati!).

Programma del Workshop:

Ore 15.00    Saluto di benvenuto

Interventi dei Relatori:

– Dott. Stefano Martinelli – Direttore Commerciale Antares S.r.l.

– Avv. Giorgio Zanfrini

Domande e discussione

Ore 17.00    Conclusione lavori e Cocktail di chiusura

Per informazioni e per adesione all’evento, potete contattarci telefonicamente (031 240145) oppure inviare una e-mail a ramona.valsecchi@antares-como.it, possibilmente entro e non oltre venerdì 18 febbraio.

Vi aspettiamo numerosi!

ANTARES S.r.l.

Via G. Albertolli, 9
22100 COMO (CO)
Telefono: +39 031 240145
FAX: +39 031 240917
E-mail: info@antares-como.it